Verona vs Juventus: la sfida tra le migliori squadre della prima giornata

Verona e Juventus chiuderanno la seconda giornata della Serie A Eni Live, giocandosi la testa della classifica in solitaria qual ora una delle due compagini dovesse portarsi a casa il punteggio pieno

verona-vs-juventus-la-sfida-tra-le-migliori-squadre-della-prima-giornata-main

Le prime due giornata di Serie A sono ormai pronte ad andare in archivio e ciò che rimane è che solamente Verona o Juventus, potrebbero trovarsi alla fine del tutto in testa alla classifica a punteggio pieno in solitaria, visti alcuni scivoloni illustri tra la prima e la seconda giornata. Intanto la Juventus si gode il proprio nuovo allenatore e la partnership con Prime, la bevanda ideata da Logan Paul e KSI.

Hellas Verona vs Juventus sfida ad alta quota insolita

Quando negli ultimi anni si è parlato di Hellas Verona, all'interno della Serie A Eni Live, si è sempre parlato di una squadra trampolino, una squadra molto brava a scovare talenti, come: Noslin, Ngonge, Amrabat, Cabal e tanti altri, tutti giocatori che passati per il Bentegodi, sono riusciti a mettersi in mostra e diventare giocatori di altissimo livello, senza contare tutti i talenti sfornati e divenuti buoni giocatori per la metà classifica o che la stessa squadra è riuscita a valorizzare. Dunque non è strano pensare che in molti siano rimasti stupiti, dall'impresa di battere il Napoli di Antonio Conte alla prima giornata di campionato, con un perentorio e violento 3-0 che non ha lasciato scampo agli azzurri.

 

 

Sarà difficile ripetersi però questa sera contro la Juventus di Thiago Motta, partita fortissimo in stagione con una prestazione da 10 e lode contro il Como davanti al proprio pubblico e dimostrando di aver ancora una volta uno dei migliori settori giovanili d'Italia con l'esordio più gol di Samuel Mbangula, che lo stesso Thiago Motta ha voluto buttare in mezzo alla mischia con grande caparbietà e conoscenza nei mezzi tecnici del proprio calciatore. 

 

 

Questa sera al Bentegodi andrà in scena una super sfida tra Juventus e Hellas Verona, che per il calcio romantico che amiamo speriamo ci faccia divertire, intanto la Juventus sta limando gli ultimi problemi di rosa e dopo aver preso Nico Gonzalez, difficile il suo esordio già oggi, e Conceicao, arrivato oggi a Torino, punta a chiudere in settimana anche per Teun Koopmeiners, dall'Atalanta. Questa sera, vista l'assenza di Weah per infortunio, la Juventus schiererà un altro giovane promettente come Savona, mentre per il resto sarà sostituito solo Thuram, da Douglas Luiz a causa di alcuni guai fisici per il francese. Convocato nuovamente Mckennie, reintegrato in squadra dopo il rinnovo e il nuovo arrivo Kalulu, che partirà dalla panchina aspettando per il suo esordio.

Juventus la collaborazione con Prime e iShowSpeed

Qualche settimana fa, quasi a sorpresa, la Juventus ha comunicato di aver chiuso un nuovo accordo di sponsorizzazione, con l'azienda PRIME, non quelli di Amazon, ma con il brand della bevanda energetica fondata da KSI e Logan Paul, ecco il comunicato ufficiale della Juventus riguardo questa incredibile collaborazione, con il mondo di Youtube e non solo:

 

 

La Juventus è estremamente orgogliosa di costruire questa collaborazione con Prime, che è un'ulteriore prova dell'attrattiva della Juventus per le giovani generazioni - ha dichiarato Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus -. Insieme, non vediamo l'ora di offrire a tutti i tifosi di calcio attivazioni e contenuti incredibili che supporteranno Prime nel rafforzamento del suo marchio a livello mondiale e nell'accesso a nuovi mercati

Consigliati